IL BASKET SOLE JUNIOR TORNA A RUGGIRE!

MINIBASKET: APERTE LE ISCRIZIONI ALLA NUOVA STAGIONE, A BREVISSIMO LE DATE DEI PRIMI APPUNTAMENTI

PIACENZA - Il Basket Sole muove i primi passi anche per quanto riguarda la stagione giovanile alle porte. Da giovedì 4 settembre sono aperte le iscrizioni per l'attività 2014/2015. Per le prime info, si può scrivere a basketsole@gmail.com., prenotando il posto oppure telefonando al 328 2156447 oppure al 347 2516479. Risposte immediate via e-mail e/o telefonicamente su dettagli e struttura dei vari momenti stagionali all'orizzonte.
Intanto, a brevissimo il nostro staff comunicherà le date dei primi appuntamenti. Si comincerà nella seconda metà di settembre, con i primi allenamenti e la festa d'inizio attività, che sarà ospitata nel quartier generale di Borgotrebbia. Allo studio anche un calendario di amichevoli pre-campionato, per permettere ai nostri tesserati di cominciare a divertirsi fin da subito.
La società conferma l'intenzione di iscrivere una squadra al campionato Esordienti e una al campionato Aquilotti. E, nel caso i numeri lo consentissero, anche una formazione per le ragazze e i ragazzi in età Scoiattoli.