MINIBASKET SOLE: TUTTI IN PALESTRA!

DA GIOVEDI' 18 SETTEMBRE A BORGOTREBBIA UNA PIOGGIA DI LEZIONI GRATUITE PER TUTTI: VI ASPETTIAMO PER I PRIMI CANESTRI DELLA STAGIONE!!

PIACENZA - Tutti in carrozza, il Minibasket Sole è pronto a infilare i primi canestri della stagione. Da giovedì 18 settembre alle 16.30 la nostra società comincia una serie di lezioni gratuite per tutti i ragazzi e le ragazze: vecchi e nuovi iscritti, ma anche bambini e bambine curiosi di scoprire la pallacanestro.
Appuntamento nel nostro quartier generale di Borgotrebbia: 6 in totale gli appuntamenti per scaldare il motore in vista della stagione, che decollerà completamente ai primi di ottobre. Sei appuntamenti: tre di giovedì (18-25 settembre, 2 ottobre), altrettanti di sabato (20-27 settembre, 4 ottobre), tutti completamente gratuiti per vecchi e nuovi amici del Basket Sole. Una cascata di ore da vivere tutti insieme!!! Vi aspettiamo!!!
IMPORTANTE: per partecipare alle nostre lezioni gratuite basta presentarsi a Borgotrebbia negli orari indicati dalla locandina qui a fianco. Non serve iscriversi, non occorre prenotarsi. Bastano un paio di scarpe da ginnastica e tanta voglia di fare canestro!!!