LUCEV HA ANCORA FAME DI BASKET SOLE

PETAR IN ROSSOBLU' PER LA SECONDA STAGIONE
Una nuova conferma nel roster del Basket Sole, che martedì 16 settembre si radunerà a Borgotrebbia per vivere il quarto campionato consecutivo in Promozione. Petar Lucev resta in rossoblù, dopo l'ottima stagione disputata nei mesi scorsi. Miglior marcatore della squadra con 202 punti realizzati in 22 partite, Lucev rimarrà dunque uno dei leader tecnici e carismatici della squadra affidata al confermato Fabio Cavagnoli.
"L'anno scorso al Basket Sole mi sono trovato molto bene - spiega Petar - Restare in questa società e in questa squadra mi fa molto piacere".
"Nella passata stagione - aggiunge la presidente Laura Rovellini - Lucev si è dimostrato un giocatore molto in gamba, prezioso nella crescita dei colleghi più giovani. Siamo convinti che da noi potrà vivere una nuova stagione da protagonista, in un ambiente che ormai conosce a memoria".
Classe 1984, ala, Lucev sa disimpegnarsi in più compiti. Le diverse soluzioni presenti sotto canestro nel nuovo roster potranno permettergli di giocare anche e soprattutto fuori dal pitturato, dove riesce ad esprimere il meglio di se stesso.
Proprio così: Lucev ha ancora fame di Basket Sole!