AQUILOTTI SCATENATI A PODENZANO

PRIMA USCITA STAGIONALE PER LE PROMESSE DEL BASKET SOLE JUNIOR: UNA MATTINA DI CANESTRI CON GLI AMICI DEL PODE BASKET





Prima uscita stagionale per la squadra Aquilotti del Basket Sole, ospite a Podenzano della società diretta da Jordan Kolevski. Era la prima occasione per scatenarsi e i giovanissimi rossoblù ce l'hanno messa proprio tutta, insieme ai colleghi gialloblù. Una mattinata di emozioni forti e di ritmi già sostenuti, cominciando ad assaggiare il ritmo campionato.


E' stata simulata una partita vera e propria, con 6 periodi da 6 minuti ciascuno, come prevede il regolamento del campionato Aquilotti. Grande agonismo e correttezza massima in campo, al termine di una gara terminata in perfetta parità, con 2 periodi vinti a testa e 2 terminati pari. Ma, al di là dei numeri, rimane il ricordo di una piacevolissima mattinata vissuta tutti insieme divertendosi a far canestro, sullo slancio del grande tifo dei genitori al seguito.
Al termine, focaccia per tutti, a conclusione di una mattinata davvero coinvolgente. E ora via con nuovi allenamenti, perché senza basket non sappiamo proprio stare.
Un ringraziamento speciale a Jordan Kolevski per la grande ospitalità, nella speranza di ospitare al più presto a Borgotrebbia gli amici del Pode Basket.