FULMINE ROSA, IL CUORE OLTRE L'OSTACOLO

INFERMERIA PIENA E ROSTER ALL'OSSO PER LA TRASFERTA DI ZOLA PREDOSA


PIACENZA - Di necessità virtù. E' la strada obbligata di un Fulmine Rosa che si mette in cammino verso Zola Predosa con l'infermeria piena e un roster per l'occasione ridotto all'osso.
A Lavezzi e Scherz, per la trasferta più lunga dell'anno, sono rimaste 8 giocatrici che senz'altro non mancheranno di gettare il cuore oltre l'ostacolo.
Partita tosta, perchè le bolognesi rappresentano un quintetto di tutto rispetto, da tenere in forte considerazione. Basket Sole comunque motivato ai massimi, per se stesso, per chi non potrà essere della contesa e pure per dare una nuova dimostrazione che qui, nonostante gli infiniti sgambetti della dea bendata, non si molla.
Dal confronto col capolista Piumazzo è uscita una squadra che, al netto di rotazioni oggi per forza di cose decisamente limitate, non ha alcuna intenzione di abbandonarsi allo sconforto, pronta a giocare ogni pallone come se fosse l'ultimo. Non sappiamo se questo basterà per sbancare Zola, ma senz'altro sarà sufficiente per tributare alle rossoblù sinceri applausi per uno spirito di squadra messo sempre più a dura prova dalla sorte.