BAUSANO: ASSIGECO INCORAGGIA IL FULMINE ROSA

IL DIRETTORE SPORTIVO DI UCC PIACENZA BASKET: "LA SPERANZA E' CHE IL PALASPORT DI SAN LAZZARO PORTI TANTA FORTUNA ALLE RAGAZZE"

PIACENZA - Andrea Bausano alla presentazione di Fulmine Rosa in qualità di "padrone di casa".
Sentite e apprezzate parole di sostegno da parte del direttore sportivo di Assigeco Piacenza Basket nei confronti della nuova iniziativa del Basket Sole.
Sboccia una sinergia con la società del presidente Franco Curioni, che porterà il Fulmine Rosa a giocare le sue partite interne di campionato e a svolgere buona parte degli allenamenti al Palasport di San Lazzaro, ormai da anni quartier generale delle giovanili dell'Assigeco Piacenza Basket.
"Porto il saluto e l'incoraggiamento della mia società - ha dichiarato Bausano davanti alle ragazze e allo staff rossoblù - nei confronti di un'iniziativa verso il basket femminile che merita considerazione e in cui Assigeco crede davvero. La nostra speranza è che il Palasport di San Lazzaro porti fortuna alle ragazze e che su questo parquet possa nascere qualcosa d'importante per il Basket Sole in particolare e per la città in generale".