ALESSANDRA MOLINARI: "FORZA FULMINE ROSA!"

L'EX GIOCATRICE PIACENTINA, ARRIVATA A GIOCARE IN SERIE A1, INCORAGGIA L'INIZIATIVA DEL BASKET SOLE VERSO LA PALLACANESTRO FEMMINILE



PIACENZA - Alessandra Molinari "benedice" il Fulmine Rosa. Alla presentazione della squadra femminile del Basket Sole, pronta a disputare il campionato di serie C, c'era anche l'ex cestista piacentina, alle spalle un'egregia carriera che l'ha portata per diversi anni a giocare anche nella massima serie.
"Sono qui - ha spiegato Molinari alle giocatrici - per portarvi il mio incoraggiamento e il mio sostegno per questa nuova, grande avventura. Sono certa che metterete in campo il massimo impegno per fare tanta strada. L'idea di creare una prima squadra che giochi in città rappresenterà un immenso incentivo per tutto il movimento".
"Purtroppo - ha concluso Molinari - per motivi di lavoro non posso essere in campo con voi a darvi una mano. Il cuore mi porterebbe subito sul parquet ma, almeno per il momento, il mio contributo si limiterà all'incitamento dall'esterno. Nella speranza, un giorno magari non tanto lontano, di potermi rimettere le scarpe da basket. Forza Fulmine Rosa!".