UNDER 13, SEMAFORO ROSSO A BORGONOVO

 BASKET SOLE IN PROGRESSO, GRANDE GRINTA MA NON BASTA


BORGONOVO-BASKET SOLE 44-30
(15-7; 23-15; 36-25)

BASKET SOLE: Bertoli 2, Molinari 5, Molinaroli 3, Bassi 5, D'Agostino 6, Fiazza, Perugino 7, Rivoli 2, Camisa, Tenace.

BORGONOVO - Trasferta in Valtidone indigesta per il Basket Sole, che nel campionato Under 13 rimedia la seconda sconfitta stagionale, la seconda in trasferta, dopo quella di Fidenza.
A Borgonovo i giovani rossoblù giocano una buona partita, dimostrano progressi, ma alla distanza sono costretti ad arrendersi alla maggiore esperienza di un Borgonovo sempre attento in ogni periodo.
Padroni di casa sempre avanti nel punteggio di una decina di punti. Il Basket Sole rimarrà in scia per tutti i 40 minuti, senza tuttavia riuscire mai a riaprire del tutto la partita.
Per il Basket Sole una gara molto utile, tutta esperienza lungo la strada della crescita. Qualche buona giocata individuale e uno spirito di gruppo sempre più radicato nello spogliatoio fanno ben sperare per il prosieguo di un cammino molto impegnativo e altrettanto stuzzicante per questo Basket Sole sempre e comunque sul pezzo.
Adesso, all'orizzonte una fitta serie di allenamenti, in vista di una doppia trasferta davvero impegnativa: sabato 3 dicembre il Basket Sole sarà a Castel San Giovanni, ospite della Castellana, mentre il giorno dopo sarà in campo a Fidenza, contro l'Academy.
Con l'obiettivo, dopo il doppio successo casalingo contro Bakery e Virtus Ponte dell'Olio, di piazzare anche il primo colpaccio lontano da Borgotrebbia.