IL GIORNO DI PLANET-BASKET SOLE: BLACK FRIDAY PER CHI?

A PARMA IL BIG MATCH CHE METTE DI FRONTE LE UNICHE DUE SQUADRE IMBATTUTE DEL GIRONE


 Lazzeretti



PIACENZA - Il gran giorno è arrivato. Stasera alle 21.35, palla a due a Parma tra Planet e Basket Sole, le uniche due formazioni ancora imbattute del girone. La seconda in classifica ospita la prima. Planet con 6 vittorie all'attivo, Basket Sole addirittura a quota 7, non avendo ancora osservato il turno di riposo.
Rossoblù, attenzione ai parmensi, reduci da due super vittorie nei derby cittadini, sui campi di Ducale e Cus. Insomma, chi è la squadra del momento? Parola al campo, mentre il Basket Sole si avvicina a questo braccio di ferro con tanta curiosità, dopo aver superato tutte le ultime della classe, oltre al Salsomaggiore nell'ultimo turno.
Stasera per la formazione di coach Lavezzi si aprono 10 giorni di fuoco, che la porteranno ad affrontare, in rapida successione, tutte le migliori del momento: dopo la Planet, venerdì prossimo al Palasport arriverà il Cus Parma, mentre martedì 6 dicembre i rossoblù saranno ospiti sul campo della Ducale.
Insomma, un ciclo di ferro che farà emergere molte risposte su questo Basket Sole fin qui senza macchia, chiamato ora alle risposte più difficili sulle sue prospettive a breve e a medio termine.


 Capitan Poggi

 Martinelli