VAI SAMUELE, SEI L'ORGOGLIO DI TUTTI NOI!

MOSCHINI, PRODOTTO DEL VIVAIO DEL BASKET SOLE, CONCLUDE UN'OTTIMA STAGIONE NELL'UNDER 13 DELL'ASSIGECO CASALPUSTERLENGO

Samuele Moschini (primo in piedi a destra), insieme ai compagni dell'Under 13 dell'Assigeco

PIACENZA - Mens sana in corpore sano: Samuele Moschini conclude una positiva stagione nell'Assigeco Casalpusterlengo. L'orgoglio di mamma Renata e di papà Andrea, classe 2002, ottimi voti a scuola, si lascia alle spalle mesi davvero formativi, vissuti nell'Under 13 della società lombarda.
Mesi intensi, macinando centinaia di chilometri per allenamenti e partite: Samuele ha retto l'urto in un ambiente altamente professionale e dimostrato che con organizzazione e ambizione si possono fare tante cose, portare avanti gli studi in maniera molto proficua e abbinare un'attività sportiva decisamente intensa.
Moschini, prodotto del vivaio del Basket Sole, nel quale ha maturato le sue prime esperienze cestistiche, ci ha fatto visita in occasione della festa del nostro settore giovanile, a fine maggio. Una visita molto gradita, che conferma il solido legame tra Samuele e gli amici della scuola di Borgotrebbia, in cui è cresciuto sotto tutti i punti di vista.
Ora è tempo di meritate vacanze per Moschini, recuperando al massimo le energie per settembre, quando riprenderanno a pieno ritmo tutti gli impegni di Samuele, ragazzo d'oro che promette di fare tanta strada.

Samuele Moschini