A BORGOTREBBIA CANESTRI A RAFFICA INSIEME AL BAKERY

SCOIATTOLI E AQUILOTTI IN CAMPO PER DUE EMOZIONANTI PARTITE


PIACENZA - E' quasi estate, ma la voglia di pallacanestro a Borgotrebbia non passa mai. Così, Basket Sole e Bakery si sono dati appuntamento domenica per vivere due partite, la prima dedicata agli Scoiattoli, la seconda agli Aquilotti. Gran divertimento in entrambe le gare, con forte emozione per i giovanissimi rossoblù di prima elementare, alla loro prima partita di sempre. Per loro, e per i loro parenti presenti in palestra, una giornata davvero memorabile.
Un ringraziamento al Bakery Academy e ai suoi allenatori, Claudio Coppeta, Gilberto Daturi, Giulio Coppeta e Gian Luca Bricchi, per aver allestito due formazioni competitive nonostante il "rompete le righe" per molti sodalizi in questo periodo sia già realtà.
E' finita con complimenti per tutti, una grande foto di gruppo e un arrivederci a settembre, per nuove, appassionanti sfide.
ORA IL CAMP - A Borgotrebbia, il basket prosegue a partire dal 22 giugno con il primo turno del Summer Camp del Basket Sole, aperto a tutti, anche a chi non è tesserato per la nostra società e pure per chi non ha mai giocato a pallacanestro. Vi aspettiamo!!!