MINIBASKET SOLE: IN ARCHIVIO UNA SPLENDIDA STAGIONE

A BORGOTREBBIA UNA NUOVA GIORNATA IN ALLEGRIA SOTTO CANESTRO
 

PIACENZA - Sipario su una nuova stagione del Basket Sole Junior, la quarta da quando esiste la nostra società. Appuntamento a Borgotrebbia per gli ultimi canestri di maggio, ma soprattutto per i saluti in vista della ripresa di settembre. Particolarmente gradita la visita di tre ragazzi del nostro settore giovanile del recente passato: Samuele Moschini (oggi all'Assigeco Casalpusterlengo), Matteo Lika (oggi al Bakery) e Giovanni Tavelli, che ha scelto il rugby, ma che non dimentica i tanti amici di Borgotrebbia e che non rinuncia a qualche partitella di basket con gli amici.
Proprio Tavelli (nella foto sopra), reduce da un viaggio negli Stati Uniti, ci ha omaggiato con una maglia arrivata direttamente dagli States.
Sipario sulla stagione, ma il basket a Borgotrebbia prosegue a ritmi serrati. E' in allestimento, per il 7 giugno, una grande domenica di basket. Poi, dal 22 giugno, spazio al 2° Summer Camp del Basket Sole. Intanto, scattano già i preparativi per la prossima stagione, la quinta a livello giovanile della nostra società. Insomma, il fermento rimane sotto al nostro canestro!