BASKET SOLE, ROAD TO BORGOTARO

ALLE 21.30 IL RECUPERO DELLA PARTITA CON LA VALTARESE

Riccardo Mori

PIACENZA - Tempo di recupero per il Basket Sole. Alle 21.30 i rossoblù saranno a Borgotaro per giocare la partita rinviata un mese fa a causa della fitta nevicata. Di fronte, una Valtarese assetata di punti-salvezza e un Basket Sole all'inseguimento di due punti basilari per migliorare la sua posizione nella griglia dei play off.
I precedenti al PalaRaschi parlano di due vittorie per i parmensi e di un successo conquistato dai rossoblù, nell'ultima partita giocata. Gli ultimi due confronti a Borgotaro sono terminati dopo un extra time.
Il Basket Sole è al centro di un girone di ritorno piuttosto ondivago, dove fin qui ha conquistato soltanto 3 vittorie a fronte di 4 sconfitte. Il continuo via vai dall'infermeria e una condizione tecnica non più brillante come nella prima parte della stagione hanno reso meno appariscente una posizione di classifica comunque ancora del tutto fluida e in gran parte da scrivere. Nulla è perduto, tutto resta in gioco, con un obiettivo soprattutto nel mese di marzo: gettare le basi per costruire un ottimo approccio nei play off di aprile.