BASKET SOLE, L'ULTIMO VERDETTO

VENERDI' AL PALASPORT SI CONCLUDE LA REGULAR SEASON: QUINTO O SESTO POSTO? TORRE REGGIO, BIBBIANO, CARPI O SCHIOCCHI BALLERS MODENA L'AVVERSARIO NEI PLAY OFF PER LA SERIE D

Riccardo Mori
 
PIACENZA - Ultimo impegno in regular season per il Basket Sole, che venerdi' alle 21.15 affronta al Palasport la Montebello Parma. Dopo 12 vittorie e 9 sconfitte, i rossoblù si trovano davanti all'ultimo bivio della prima fase: in caso di vittoria, sarà quinto posto, se invece sarà sconfitta, il piazzamento sarà il sesto.
Al di là dei crudi numeri, questo incontro rappresenta un'ultima verifica in vista dei play off, che prenderanno il via ai primi di aprile con le gare d'andata degli ottavi di finale. Dando un'occhiata al futuro più imminente, cioè all'abbinamento per il primo turno di play off, se il Basket Sole chiuderà quinto, incrocerà la Torre Reggio Emilia, già sicura del quarto posto nell'altro raggruppamento. Se invece la posizione finale dei rossoblù sarà la sesta, l'avversario verosimilmente uscirà dal ballottaggio tra Bibbianese e Schiocchi Ballers Modena.