SIGNAROLDI E IL BASKET SOLE AVANTI INSIEME

LA PROMETTENTE ALA ANCHE NEL PROSSIMO CAMPIONATO SARA' ROSSOBLU'
Un'altra promessa del basket piacentino rimane al Basket Sole: anche nel prossimo campionato Francesco Signaroldi giocherà nella squadra rossoblù. Verrà dunque rinnovato il prestito con il Bakery Pallacanestro Piacentina, che detiene il cartellino del giocatore, classe 1994.
Ragazzo molto diligente e volenteroso, nel corso della stagione appena mandata in archivio Signaroldi ha vissuto il suo esordio in un torneo senior. Un'esperienza proficua, con tanti allenamenti e il debutto nel campionato di Promozione. Francesco, sullo slancio di tanto impegno, s'è irrobustito le ossa e da settembre sarà pronto a ritagliarsi minutaggi sempre superiori.
"Signaroldi - sottolinea la presidente Laura Rovellini - si è appena lasciato alle spalle una stagione davvero formativa e tutti noi siamo convinti che nella prossima sarà sempre più protagonista. Le qualità e la determinazione per crescere ulteriormente non gli mancano".
Buon difensore, discreta visione di gioco, Signaroldi gode della piena fiducia di coach Cavagnoli, pronto a responsabilizzarlo sempre di più.