AGOSTI RADDOPPIA: RIMANE AL BASKET SOLE

PER IL SECONDO ANNO MATTEO GIOCHERA' IN ROSSOBLU'
Matteo Agosti e il Basket Sole avanti insieme. La promettente guardia/ala, classe 1994, cestisticamente cresciuta a Roveleto, giocherà anche nella prossima stagione in rossoblù. All'esordio in un campionato senior, nel torneo appena mandato in archivio Agosti ha dimostrato buone qualità, poi via via migliorate nel corso dei mesi. Adesso, con una nuova stagione davanti, ci sarà un'ulteriore occasione per crescere sotto tutti i punti di vista.
"Agosti - sottolinea la presidente Laura Rovellini - è un ragazzo molto serio, che ama visceralmente la pallacanestro. La sua conferma da noi rappresenta un passo molto importante sia per lui che per la nostra società, che sui giovani punta forte, con fatti concreti. Da noi avrà la possibilità di trovare spazio e considerazione. L'ultimo campionato ha segnato il debutto di Matteo tra i senior. Nel prossimo, tutti noi siamo convinti che potrà ulteriormente crescere e dimostrare sempre di più le sue indubbie qualità".
LA COLLABORAZIONE COL BAKERY - A proposito, verrà rinnovato il prestito con il Bakery Pallacanestro Piacentina, società che detiene il cartellino di Agosti: "Bakery che ringraziamo - conclude Rovellini - per la proficua collaborazione sviluppata negli anni. Con la società biancorossa si è instaurata una sinergia che va principalmente in una direzione: quella di poter permettere ai ragazzi piacentini di sviluppare la loro grande passione per il basket".