IL BASKET SOLE COMPIE QUATTRO ANNI!

GRAZIE A TUTTI GLI AMICI CHE DAL LUGLIO DEL 2010 CI STANNO AIUTANDO A CRESCERE E AD ONORARE IL NOSTRO CODICE ETICO
Era l'8 luglio del 2010 quando a Bologna, in un afoso pomeriggio d'estate, nasceva il Basket Sole, matricola 052126. Tanta passione per la pallacanestro, altrettanta buona volontà, un pizzico d'incoscienza, un po' di follia, qualche soldo strappato dai nostri risparmi e un codice etico da mettere al primo posto in tutto: così è nata e sbocciata l'idea.
Dopo 1461 giorni di vita rossoblù, guardandoci indietro, scopriamo di aver fatto tanta strada. Qualche buca, ovvio, l'abbiamo presa, ma l'esperienza fin qui è stata decisamente gratificante. Ora, eccoci a soffiare su una torta con quattro candeline. E il primo pensiero va a tutte le persone, malate di basket come noi, che abbiamo incontrato, conosciuto e apprezzato in questo cammino.
Il nostro ringraziamento va soprattutto a loro, a tutti quelli che vogliono bene alla casacca rossoblù, a tutti quelli che in questi anni hanno fatto crescere il giovane Basket Sole, lo hanno onorato, capito e rispettato. Con tutti voi, cari amici, dividiamo la nostra simbolica torta di compleanno!