BASKET SOLE, VOGLIA DI STUPIRE. NEL SEGNO DELLA CONTINUITA'

DA OTTOBRE LA QUARTA AVVENTURA CONSECUTIVA NEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE
Da settembre gli allenamenti, da ottobre le partite ufficiali: per il Basket Sole una nuova stagione è ormai dietro l'angolo. All'orizzonte, spunta il quarto campionato consecutivo in Promozione. Con due obiettivi, principalmente: stupire e dare continuità a un ciclo che ogni anno ha portato soddisfazioni.
La squadra? In via di definizione. Ma già fin da ora, ci sentiamo di assicurare una spiccata competitività, nel segno di campionati sempre terminati in maniera positiva.
L'allenatore? Fabio Cavagnoli, pronto a vivere una stagione dall'inizio, dopo averne conclusa una, l'ultima, portando la squadra ai play off, col condimento di una manciata di risultati davvero importanti. Lo spirito? Sempre lo stesso. Quello di provarci sempre e comunque, credendo fermamente nel lavoro di squadra e sulla massima determinazione di tutti quelli che sposano la causa.
Gli avversari? Si conoscono grossomodo i nomi, ma non ancora la consistenza. Per quella, bisognerà aspettare le prime partite di campionato.
Intanto, questo è il momento di fare il pieno di energie, perché poi di tempo per prendere fiato - da ottobre alla prossima primavera - ce ne sarà davvero pochissimo per tutti.