GRANDE RITORNO: PELATI AL BASKET SOLE!

FILIPPO DI NUOVO IN ROSSOBLU' DOPO LA POSITIVA STAGIONE VISSUTA A VAREDO, IN SERIE D LOMBARDA
Filippo Pelati torna al Basket Sole. La guardia che diede una grossa mano l'anno passato nella corsa alla vittoria del campionato di Prima Divisione, vestirà di nuovo il rossoblù. Giocatore generoso, ottimo difensore, eccellente a livello atletico, Pelati è reduce da una positiva stagione a Varedo, nella serie D lombarda, dove ha contribuito alla conquista della salvezza.
Grazie al suo ritorno, il reparto guardie-ali del Basket Sole potrà contare su un giocatore in più, sicuramente affidabile.
"Per noi il ritorno di Pelati è una grande notizia - spiega la presidente Laura Rovellini - Filippo ha tutto per darci una grossa mano: sono convinta che insieme vivremo una nuova stagione produttiva, dopo quella conclusa trionfalmente l'anno scorso con la conquista della Promozione".
Col ritorno di Pelati, salgono così a 13 i giocatori del roster che da mercoledì prossimo, giorno del raduno, sarà affidato a coach Aldo Panena.
UN MERCATO DA PORTE GIREVOLI - Mercato concluso? "Proprio no - sottolinea Rovellini - E' un mercato da porte girevoli, dove ogni giorno è buono per nuovi sviluppi. Puntiamo a una rosa ampia per consentire ai nostri tesserati di svolgere allenamenti di qualità. I contrattempi e gli imprevisti durante una stagione sono innumerevoli. Per questo, potendo contare su un roster robusto, ci saranno più possibilità di svolgere una preparazione produttiva al massimo lungo le settimane".