ARRIVA FIORENZUOLA: NUOVO TEST PER IL FULMINE ROSA

SECONDA AMICHEVOLE STAGIONALE PER IL BASKET SOLE

PIACENZA - E' tempo di secondo test stagionale per il Fulmine Rosa, che venerdì alle 21 al Palasport di San Lazzaro affronta il Basket Club Val d'Arda, squadra che nella prossima settimana debutterà nel campionato di serie B, ospitando il San Lazzaro di Savena.
Amichevole con una formazione di categoria superiore, dunque, per un Basket Sole, a differenza delle valdardesi, ancora in piena fase di preparazione pre-campionato, alle prese con diversi infortuni e gambe fatalmente pesanti, considerati carichi che poi dovranno dare frutti in prospettiva.
Soluzioni in questa occasione non vastissime per Lavezzi e Scherz (indisponibili almeno 4-5 giocatrici, per motivi assortiti), in una serata comunque bella da vivere, specchiandosi in un avversario che ormai da anni disputa il campionato cadetto. Intanto, a tutto giovedì 27 settembre, nulla emerge a livello ufficiale, né a livello di compilazione di gironi, né di calendari. A questo punto, sembra scontato l'inizio del campionato di serie C per il fine settimana 19-21 ottobre.