UNDER 14 ALLA GRANDISSIMA: E' SUPER VITTORIA!

AL TERMINE DI UNA PALPITANTE PARTITA, SUPERA IL VICO PARMA COL RECORD STAGIONALE DI PUNTI


BASKET SOLE-VICO PARMA 75-67
(16-17; 35-32; 57-55)

BASKET SOLE: Fava Rossi, Fiazza, Bertoli 8, Molinaroli 5, Atillah 33, Bassi, Molinari 26, Cupo, Seck 2, Moliterno 1, Rivoli.

PIACENZA - Grande Under 14! Al termine di una palpitante partita, il Basket Sole supera a Borgotrebbia il Vico Parma, meritevole di tanti applausi per la tenacia messa in campo. Gara sempre e comunque sul filo dell'equilibrio. Il Vico parte meglio, ma poi ecco puntuale il ritorno del Basket Sole, trascinato in attacco da Atillah e Molinari. La squadra regge l'impatto in difesa, continuando a giocare una partita gagliarda, mettendo in condizione Atillah e Molinari di rendere al meglio nei pressi del canestro altrui.
Basket Sole avanti di 3 punti al 20' e di 2 al 30': nell'ultimo periodo, quello decisivo, i rossoblù riescono a piazzare la spallata decisiva, gestendo con oculatezza i palloni più scottanti. E' festa grande per una delle vittorie più significative dell'intera stagione, firmando il record di punti realizzati in una partita di campionato. E la crescita, sotto tutti i punti di vista, continua a gonfie vele.