IL FULMINE ROSA A CASA DELLA REGINA

IL GIRONE DI RITORNO COMINCIA SUL CAMPO DELL'IMBATTUTA CAPOLISTA FINALE EMILIA

PIACENZA - Il girone di ritorno del Fulmine Rosa comincia venerdì alle 21.30 con quella che - sulla carta - è la partita più complicata della stagione: la trasferta di Finale Emilia, sul campo dell'imbattuta capolista del girone A e grande favorita per la promozione diretta in serie B.
Niente da perdere, insomma, per un Basket Sole che avrà principalmente un obiettivo: recuperare ulteriore brillantezza in vista di un febbraio davvero intenso e impegnativo sotto tutti i punti di punta.

In archivio è finito un girone d'andata di inevitabili alti e bassi, con il bottino - non disprezzabile - di 4 vittorie che rappresentano il trampolino per una seconda parte della stagione dove Lavezzi e Scherz puntano a raccogliere i frutti del lavoro cominciato a settembre.
Nell'ultima partita, persa di soli 3 punti al Palasport di San Lazzaro contro Carpi, seconda forza del girone con due sole sconfitte incassate fin qui, la squadra ha dimostrato grande cuore e sprazzi di buon basket su cui poter lavorare.