STEFANO E ANDREA SEBASTIANI RADDOPPIANO AL BASKET SOLE

RINNOVATO COL BAKERY IL PRESTITO DEI PROMETTENTI GEMELLI

Andrea Sebastiani
 
PIACENZA - Dopo una pioggia di conferme riguardo ai giocatori senior, l'attenzione del Basket Sole si sposta ora nella direzione dei più giovani, da schierare in doppio tesseramento con le società di appartenenza. In quest'ottica, ecco la conferma dei prestiti riguardanti i gemelli Andrea e Stefano Sebastiani, classe 1996, emergenti di proprietà del Bakery Pallacanestro Piacentina.
Entrambe le società hanno convenuto che una nuova esperienza nel campionato di Promozione sarà utilissima ai fratelli Sebastiani per la loro crescita cestistica. Reduci da una stagione molto intensa, dove si sono divisi tra il campionato Under 19 col Bakery e la prima squadra del Basket Sole, Andrea e Stefano, ragazzi affidabilissimi sotto tutti i profili, rilanciano la sfida.
All'orizzonte per loro il campionato DNG nell'Under 20 della Pallacanestro Piacentina e la seconda stagione consecutiva in un Basket Sole che molto volentieri li conferma nel suo roster, dove fin qui hanno dimostrato grande serietà, super impegno e una buona resa sul campo.
 
Stefano Sebastiani