BASKET SOLE, LA SPIAGGIA SOTTO CANESTRO


IN ARCHIVIO ANCHE IL TERZO PERIODO DEL SUMMER CAMP ROSSOBLU': A BORGOTREBBIA E' GIA' ORA DI PENSARE AL QUARTO

PIACENZA - Basket Sole in campo 12 mesi all'anno. Proprio così, anche in agosto. Borgotrebbia la nostra spiaggia, i canestri la nostra piscina. La società archivia con soddisfazione anche il terzo periodo, respirato ai primi di agosto, insieme a diversi nostri tesserati e pure a ragazzi non iscritti al Centro Minibasket rossoblù. Perché la nostra iniziativa è aperta proprio a tutti. A tutti gli appassionati della palla a spicchi.
Sei giorni d'immersione totale, con divertimento come comune denominatore. Per il resto, avanti con esercizi per migliorare la tecnica, scoprendo nuovi particolari. Avanti con tante sfide all'ultimo canestro, perché è soprattutto questo il basket che ci piace.
Ora ci godiamo il Ferragosto. Poi, dietro l'angolo, ecco già spuntare il quarto ed ultimo periodo stagionale del Basket Sole Summer Camp, anche in questo caso aperto proprio a tutti i ragazzi e le ragazze nati tra il 2002 e il 2008. Prenotazioni aperte all'indirizzo basketsole@gmail.com. Si comincia lunedì 31 agosto, per terminare sabato 5 settembre. Vi aspettiamo!!!