PRIMA NOVITA' AL BASKET SOLE: ECCO GIULIANO

DOPO UNA PIOGGIA DI CONFERME, ARRIVA IL PRIMO VOLTO NUOVO: L'ALA/PIVOT RINFORZA IL REPARTO LUNGHI


PIACENZA - Primo volto nuovo al Basket Sole in vista della stagione 2015/2016. A rinforzare il pitturato ecco Giuseppe Giuliano, ala/pivot di 189 centimetri che entra a far parte della rosa affidata al confermato Fabio Cavagnoli. Negli ultimi mesi il giocatore ha frequentato il Basket Sole, conoscendo a fondo quelli che da settembre diventeranno i suoi nuovi compagni.
Tanti allenamenti, fino alla nascita di una scintilla, quella che ha convinto Giuliano a mettersi del tutto in gioco, stavolta anche durante le partite ufficiali, con quella che diventa a tutti gli effetti la sua nuova squadra.
La società ha subito aperto le porte a Giuseppe, ragazzo molto volenteroso, in grado di dare una mano importante sotto ai tabelloni, già apprezzato dallo spogliatoio nel corso di una stagione, l'ultima, vissuta allenandosi insieme agli altri ragazzi. Per Giuliano una carriera cestistica fin qui vissuta soprattutto in Sicilia, dove nel corso degli anni si è tolto diverse soddisfazioni, dalla Promozione alla serie C.