ESORDIENTI, CANESTRI CON TORTA DI COMPLEANNO

A BORGOTREBBIA NUOVA PARTITA DI CAMPIONATO E "TANTI AUGURI" A MATTIA PER I SUOI 10 ANNI FESTEGGIATI CON GLI AMICI CESTISTI


BASKET SOLE JUNIOR-PIACENZA 6-69
BASKET SOLE JUNIOR: Youssaef Atillah, Mattia Molinari, Gaia Quagnese, Francesco Cupo, Laura Dadati, Tommaso Perugino, Lorenzo Dadati 2, Stefano D'Agostino 4, Alessandro Bassi, Pietro Acerbi, Nicholas Granelli, Fabio Bertolametti.

PIACENZA - Partita con festa di compleanno a Borgotrebbia, dove il Basket Sole Junior, insieme al Piacenza, ha dato vita a una nuova gara del campionato Esordienti. Tanto agonismo e sana voglia di divertirsi in campo. Poi, a fine gara, spazio alla festa di compleanno per il nostro Mattia, che insieme agli amici cestisti, ha soffiato sulla torta con 10 candeline. Insomma, festa dall'inizio alla fine a Borgotrebbia, per un gruppo sempre più unito nel nome della pallacanestro. Ha arbitrato l'incontro Marcello Mori, giocatore della prima squadra del Basket Sole. Il prossimo appuntamento nel campionato Esordienti per il Basket Sole Junior è fissato a Borgotrebbia giovedì 7 maggio. Ospiti saranno le Red Panthers Sarmato.