BASKET SOLE DENTRO O FUORI: DA VENERDI' I PLAY OFF

A REGGIO EMILIA L'ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE. LUNEDI' IL RITORNO AL PALASPORT
Il tifo dei ragazzi del settore giovanile rossoblù per la prima squadra al Palasport

PIACENZA - Ci siamo. Venerdì sipario sui play off del Basket Sole, la parte di campionato più elettrizzante e attesa di tutto l'anno. Alle spalle, la squadra di Fabio Cavagnoli si lascia una regular season di spessore, culminata con un lusinghiero quinto posto finale. Il bottino parla di 13 vittorie contro 9 sconfitte, una strada costruita principalmente su una difesa risultata tra le migliori del girone.
Ora tutto si resetta e si apre il periodo delle partite quasi senza appello. Due sconfitte e sei in vacanza.
Si comincia venerdì alle 21.30 a Reggio Emilia, sul campo della Torre. Lunedì, poi, alla stessa ora, ma al Palasport di Largo Anguissola, la partita di ritorno. Venerdì 17, eventuale bella, a Reggio Emilia.
All'orizzonte, un confronto difficile per i rossoblù, contro una delle migliori formazioni del girone B, arrivata quarta in una regular season dove ha conquistato 28 punti, limitando a 8 le sconfitte.
Il Basket Sole ci prova. Con tutte le sue forze. Convinto di avere tanto da dare in una serie dove prevarrà chi sarà uscito meglio della sosta pasquale. Non ci sono precedenti tra le due società: Torre-Basket Sole è un confronto inedito.