BASKET SOLE, E' GIA' L'ULTIMA SPIAGGIA

ALLE 21.30 AL PALASPORT LA GARA DI RITORNO CON LA TORRE REGGIO EMILIA. VINCERE PER ALLUNGARSI LA VITA E ANDARE ALLA BELLA


PIACENZA - Basket Sole già all'ultima spiaggia. Venerdì scorso la pesante sconfitta di Reggio Emilia, lunedì 13 aprile la gara di ritorno, la possibilità di una concreta rivincita, che però coincide pure con l'ultima chiamata. Vincere per portare la serie alla bella di venerdì. Vincere per allontanare il crollo sul campo di una Torre apparsa squadra quadrata e solida, ma certamente non fuori dalla portata di un Basket Sole costretto a rimediare il passivo più pesante dell'intera stagione (-24), proprio nella partita più importante dell'anno.
Si riparte con tanto spirito di rivalsa in corpo, convinti che quanto mostrato venerdì in campo sia troppo brutto per essere vero. Si riparte da una regular season dove i rossoblù hanno evidenziato tante ottime qualità, che hanno permesso loro di raggiungere un apprezzabile quinto posto.
Serviranno tutte le qualità dello spirito, ma soprattutto una partita di sostanza, perché questa Torre può essere superata soltanto giocando un basket basato su tecnica e scelte tattiche azzeccate.
Al Palasport di Largo Anguissola, palla a due alle 21.30. Per il Basket Sole un pungolo in più: centrare un successo nei play off che ormai manca da ben 5 partite.