AQUILOTTI, GRAN DOMENICA CON GLI AMICI DI PODENZANO

A BORGOTREBBIA UNA NUOVA PARTITA CON MILLE EMOZIONI


BASKET SOLE JUNIOR-PODENZANO 16-8
BASKET SOLE JUNIOR Alessandro Bassi 10, Lorenzo Dadati 4, Francesco Cupo 4, Pietro Acerbi 4, Youssaef Atillah 2, Stefano D'Agostino 6, Laura Dadati 2, Luca Dadati 2, Mattia Molinari 6, Gaia Quagnese 6.

PIACENZA - A Borgotrebbia, una nuova domenica dedicata al campionato Aquilotti. Di fronte, due formazioni tra le più vincenti del torneo: Basket Sole Junior e Podenzano. Ne esce una partita intensa, bene giocata da tutti i protagonisti in campo, sotto l'occhio attento di Stefano Sebastiani, giocatore della prima squadra del Basket Sole e arbitro della gara nell'occasione.
Alla fine, successo per i rossoblù, ma è successo soprattutto per il basket, con applausi e complimenti per tutti i protagonisti. Per tutti i nostri giocatori, la soddisfazione supplementare di aver realizzato almeno un canestro, a testimonianza che questo gruppo è sempre più omogeneo e sempre meno basato sulle individualità. Foto di gruppo, congratulazioni e appuntamento a una prossima occasione, magari a campionato terminato, con gli amici gialloblù. Perché senza basket non sappiamo stare!