LA FIP PREMIA IL BASKET SOLE

A PALAZZO CONI LA CONSEGNA DEL RICONOSCIMENTO PER L'APPRODO NEI PLAY OFF DELLA PRIMA SQUADRA E IL CRESCENTE IMPEGNO NEL SETTORE GIOVANILE

E' tempo di bilanci per il basket piacentino. Come da tradizione, la Fip provinciale ha organizzato a Palazzo Coni la festa degli auguri, occasione per premiare chi, nel corso dei dodici mesi ormai pronti per essere archiviati, si è dato da fare per la crescita del movimento.
Il Basket Sole è stato premiato con la pergamena Fip per l'approdo nei play off promozione nella stagione terminata a maggio e per il crescente impegno nell'ambito del settore giovanile.
"Preferiamo il lavoro alla vetrina - spiega Laura Rovellini, presidente del Basket Sole - E comunque ci fa grande piacere vedere che i nostri sforzi e il nostro impegno siano riconosciuti anche all'esterno della società. Pur tenendo ben presenti tutte le difficoltà a mandare avanti l'attività, il Basket Sole è pronto a rilanciare la sfida anche nel 2014. Con sempre maggiore entusiasmo, con la politica del buon senso e delle idee a lungo termine".

Nella foto di Angela Petrarelli, Robert Gionelli, delegato provinciale del Coni, consegna alla presidente Laura Rovellini la pergamena della Federbasket