AQUILOTTI, CHE GRINTA! UN SABATO DA LEONI


A BORGOTREBBIA IL PIENO DI APPLAUSI DA CONDIVIDERE CON IL BAKERY DE GASPERI AL TERMINE DI UNA PARTITA APPASSIONANTE



PIACENZA - Pomeriggio ad altissima adrenalina a Borgotrebbia, dove Basket Sole Junior e Bakery De Gasperi hanno dato vita a una partita molto intensa, giocata al massimo dal primo all'ultimo secondo. Alla fine, tutti stremati i protagonisti, che si sono divisi in parti uguali gli applausi del foltissimo pubblico che ha affollato Borgotrebbia.
Era il debutto stagionale per i rossoblù sul terreno di casa e un po' d'emozione s'è sentita, alla distanza ben dominata dalla voglia di divertirsi e di applicare sul campo tutto quanto è stato appreso in allenamento.
Alla fine, il Basket Sole si è aggiudicato 5 dei 6 periodi giocati, ma dovendo sempre sudarsela contro un Bakery De Gasperi bravo a reggere il confronto. La squadra diretta da Marco Merli ha dato vita a una gara gagliarda, che ha contribuito a tenere elevatissimo l'interesse di un pomeriggio a tutto canestro.
In ossequio alla tradizione che ora vuole a dirigere le partite del settore giovanile un giocatore della nostra prima squadra, ha arbitrato l'incontro Francesco Signaroldi. Era questo l'ultimo impegno del Basket Sole Junior prima della sosta natalizia. Si tornerà in campo domenica 12 gennaio, ancora a Borgotrebbia, stavolta per affrontare il Basket Roveleto.

BASKET SOLE JUNIOR-BAKERY DE GASPERI 16-8
BASKET SOLE JUNIOR: Olmo Pallaroni 12, Alessandro Bassi 2, Stefano D'Agostino 2, Laura Dadati, Nicholas Granelli, Lorenzo Bertoli, Mattia Molinari 2, Youssaef Atillah 4, Michele Villani 8, Lorenzo Dadati 4, Giovanni Ardemagni 3, Fabio Bertolametti, Pietro Acerbi, Matteo Barbieri.