MINIBASKET SOLE: GIOVEDI' 4 OTTOBRE TUTTI A CANESTRO!

ALLE 16.30 A BORGOTREBBIA IL BATTESIMO DELLA NUOVA STAGIONE

L'appuntamento è confermato per giovedì 4 ottobre alle 16.30 alla palestra di Borgotrebbia: entra in campo il MiniBasket Sole, per il suo secondo anno di attività. Appuntamento per ragazzi e ragazze, insieme alle loro famiglie, per inaugurare questa nuova avventura lunga 8 mesi. Per molti si tratterà di riprendere il discorso aperto nella passata stagione. Ma non mancheranno i debuttanti, pronti a scatenarsi a canestro e a scoprire la magìa del basket.

PROVE GRATUITE FINO AL 15 OTTOBRE - Il Basket Sole si propone di far scoprire la pallacanestro anche a chi non ha mai preso in mano un pallone da basket. Per questo, la società organizza prove assolutamente gratuite fino al 15 ottobre. Al neofita verrà data la possibilità di assaggiare il basket: se poi scatterà la scintilla, potrà unirsi ai compagni.

LA SINERGIA CON LA SCUOLA ELEMENTARE - E' sempre più sviluppata la sinergia tra il Basket Sole e la scuola elementare di Borgotrebbia. Con gli insegnanti, la collaborazione è sempre più proficua. Istruttori della società nelle ore scolastiche giocheranno a basket con le varie classi, per propagandare la pallacanestro e pure per creare una stuzzicante alternativa ai ragazzi nelle ore di educazione fisica.