IL BASKET SOLE GIOCHERA' AL PALASPORT!

DA OTTOBRE LE PARTITE INTERNE NELL'IMPIANTO DI LARGO ANGUISSOLA


Dopo due anni di successi nel "fortino" di Borgotrebbia, dove ha conquistato la vittoria nel campionato di Prima Divisione e l'approdo alla semifinale per la serie D, il Basket Sole per la stagione alle porte disputerà le sue partite interne al Palasport di Largo Anguissola, il "mitico" impianto che da trent'anni ospita il basket di vertice di città e provincia.
"Per noi - sottolinea la presidente Laura Rovellini - è un notevole salto di qualità, una notizia che ci porta grande entusiasmo. Un sentito ringraziamento va al Comune di Piacenza, con cui i rapporti sono ottimi fin dal giorno della nostra nascita. La possibilità di giocare nell'impianto in cui sono state scritte pagine memorabili della pallacanestro piacentina ci riempie d'orgoglio e ci responsabilizza ancor di più. Ci presentiamo al Palasport con la massima umiltà, ma anche con la ferma intenzione di fare in modo che la striscia positiva in fatto di vittorie coltivata a Borgotrebbia possa avere un robusto seguito anche nella nostra nuova casa".
Il Basket Sole "assaggerà" il parquet del Palasport mercoledì prossimo, giorno del primo allenamento sul nuovo campo di gara.