SIPARIO SU UNA SODDISFACENTE REGULAR SEASON, CHE IL BASKET SOLE CHIUDERA' AL QUARTO POSTO. NEI QUARTI DI FINALE PROGRESSO BOLOGNA O RAVENNA
PIACENZA - Ultima giornata di regular season per un Fulmine Rosa pronto a chiudere una prima parte di campionato decisamente soddisfacente.
Sabato alle 21.15 palla a due a Carpi per una partita che, a livello pratico, nulla cambierà nella già ricca classifica delle rossoblù, che chiuderanno con un lusinghiero quarto posto in graduatoria, al termine di una sensazionale rimonta.
In terra modenese sarà comunque l'occasione, di fronte a un ottimo avversario, che probabilmente chiuderà terzo, di mantenere alto il tasso agonistico e di collaudare una volta ancora affiatamento e giochi in vista dei quarti di finale, al via nella settimana dopo Pasqua.
Dando un'occhiata all'altro girone, quello bolognese-romagnolo, a una giornata dalla fine della regular season molto probabile che l'avversaria nel primo turno degli spareggi per la serie B sia una tra Progresso Bologna e Ravenna. Intanto, testa a Carpi per chiudere da Fulmine Rosa un ciclo di partite altamente formativo.