BASKET SOLE, LA PRIMA AL PALASPORT

VENERDI' 7 OTTOBRE DEBUTTO IN CASA CON LA VALTARESE. TUTTI E TRE I DERBY ENTRO LA QUINTA GIORNATA. RIPOSO ALL'ULTIMA. MERCOLEDI' A REGGIO EMILIA  L'UFFICIALIZZAZIONE DEL CALENDARIO


PIACENZA - La Fip comunica il calendario provvisorio della Promozione, in attesa della riunione delle società, fissata per mercoledì 28 settembre a Reggio Emilia, quando il tutto verrà confermato e ufficializzato, dopo qualche eventuale modifica.
Per il Basket Sole un debutto casalingo: venerdì 7 ottobre alle 21.15 esordio al Palasport di Largo Anguissola, ospite la Valtarese. Una "prima" subito molto impegnativa per la rinnovata formazione affidata al confermato Giulio Lavezzi. Dando un'occhiata al resto del cammino, nel girone d'andata 5 partite in casa e altrettante in trasferta, col turno di riposo che per i rossoblù cade proprio all'undicesima e ultima giornata.
Molto presto i derby piacentini. Nella seconda giornata, ecco Los Heat-Basket Sole, alla quarta Cortemaggiore-Basket Sole e alla quinta Basket Sole-Virtus Ponte dell'Olio.
Insomma, all'orizzonte un avvio altamente emozionante per il Basket Sole, sempre più concentrato su un pre-campionato che sta vivendo la sua fase centrale e più delicata.