STEFANO CROCI DIVENTA ROSSOBLU'

LA GUARDIA REGGIANA, SUPER  CECCHINO, E' DEI NOSTRI!


PIACENZA - A una manciata di giorni dal raduno, fissato per lunedì 5 settembre, il Basket Sole piazza un nuovo colpo di mercato: Stefano Croci diventa rossoblù. Guardia/ala, classe 1988, Croci ha già giocato nella nostra provincia, nella stagione 2010/2011, con la maglia di Roveleto, era serie C2, in una squadra che arrivò a un passo dalla promozione.
LA CARRIERA - Croci comincia il suo percorso cestistico nel settore giovanile della Pallacanestro Reggiana, per poi passare all'Olimpia Milano, dove viene pure convocato in Nazionale giovanile. Passa poi a Castelnovo Sotto, dove disputa due campionati dell'allora serie B2. Segue poi un campionato a Piadena (C1), uno a Sassuolo (C2), uno a Montecchio (C2), uno a Roveleto (C2), prima della lunga militanza a Cavriago, tra C1 e C2. Infine Novellara (C Silver) e Magik Parma (serie D), dove nell'ultima stagione Stefano ha viaggiato a oltre 14 punti di media a partita.
In carriera Croci ha sempre dato del tu al canestro, diventando molto spesso un terminale micidiale per le difese altrui. E' pure un uomo-spogliatoio, uno per cui prima di tutto viene la maglia e poi tutto il resto. E adesso il Basket Sole, per la prima volta in carriera nel campionato di Promozione, col pieno di entusiasmo per questa nuova avventura.
Benvenuto Stefano!

 Croci ai tempi di Cavriago