IL BASKET SOLE JUNIOR RILANCIA L'IMPEGNO VERSO I GIOVANI

IL VIVAIO ROSSOBLU' PRONTO A VIVERE LA SUA SESTA STAGIONE


PIACENZA - Il Basket Sole Junior rilancia l'impegno verso i giovani. All'orizzonte, la sesta stagione sotto canestro per il vivaio rossoblù, nato nell'estate del 2011, partendo praticamente da zero. Lungo gli anni, numeri sempre più incoraggianti. Partendo con una squadra Esordienti, affiancata poi dal gruppo Aquilotti, oltre ai neofiti della pallacanestro, a creare un movimento con base a Borgotrebbia che oggi può contare una quarantina abbondante di tesserati.
A settembre, ecco pronta a decollare una nuova stagione. Gruppi in allestimento, con una certezza: anche quest'anno a Borgotrebbia saremo tanti, probabilmente sempre di più. Perchè sul pianeta rossoblù il basket ai giovanissimi piace sempre di più.
Quantità in aumento, ma anche qualità, se consideriamo che negli ultimi tre campionati la rappresentativa Aquilotti si è piazzata tra le primissime della provincia e che a maggio gli Esordienti hanno conquistato il terzo posto assoluto, il miglior risultato di sempre per i colori rossoblù. 
Per info e iscrizioni alla stagione 2016/2017 del Basket Sole Junior, è attivo l'indirizzo basketsole@gmail.com.
Vi aspettiamo!