MARCELLO MORI RINNOVA COL BASKET SOLE!

IL PIVOT PER LA TERZA STAGIONE IN ROSSOBLU'
Marcello Mori resta al Basket Sole. Per la terza stagione complessiva, per la seconda consecutiva, il pivot vestirà rossoblù. Marcello, reduce da un convincente campionato in Promozione dopo l'esperienza in Germania esaurita nel giugno dell'anno scorso, rimane il perno del reparto lunghi. Classe 1990, il centro col trascorrere dei mesi si è rivelato sempre più l'equilibratore degli schemi di coach Cavagnoli. Buon rimbalzista, Mori si è dimostrato una presenza sempre più viva nel pitturato, sviluppando un gioco preziosissimo per la squadra.
"Rimango al Basket Sole con tante motivazioni - sono le sue prime parole dopo la conferma - Rimango con la convinzione che si possa migliorare il risultato della passata stagione".
"E' una conferma che ci fa particolarmente piacere - aggiunge la presidente Laura Rovellini - Marcello ha vissuto con noi la prima, esaltante stagione del Basket Sole, dando un fondamentale contributo alla promozione. Poi, il suo ritorno, un anno fa. Si lascia alle spalle un campionato positivo. Ora, forte anche di questa esperienza, sono convinta che sia destinato a fare ancora meglio".