DECOLLA IL PRIMO BASKET SOLE CITY CAMP

A BORGOTREBBIA CANESTRI ANCHE IN GIUGNO E IN LUGLIO
Decolla martedì 10 giugno il primo city Camp ufficiale del Basket Sole. La sede è il quartier generale di Borgotrebbia, che dunque allungherà la sua attività anche ai mesi di giugno e luglio. Una novità assoluta, un segnale tangibile dell'impegno sempre più capillare della società rossoblù nella palestra della scuola XXV Aprile.
"La risposta dei ragazzi - precisa la presidente Laura Rovellini - è stata incoraggiante. Certo, come in tutte le attività, nell'anno zero c'è uno scotto da pagare alla novità e al nostro noviziato. Comunque, l'entusiasmo a noi e ai futuri cestisti non manca di certo. Con l'impegno e la determinazione di tutti, faremo crescere anche questa ulteriore attività che ci vede sempre più radicati a Borgotrebbia".
Canestri anche in giugno e in luglio. "Per chi ha già rotto il ghiaccio col basket - continua Rovellini - questa sarà l'occasione per migliorare ulteriormente la tecnica di base. Per chi, invece, sarà debuttante assoluto, ci sarà la possibilità di scoprire questo meraviglioso gioco".
Per il primo turno, dal 10 al 17 giugno, iscrizioni chiuse. C'è invece ancora l'opportunità di prendere parte al secondo e al terzo periodo, calendarizzati rispettivamente dal 18 al 25 giugno e dal 3 al 10 luglio. Per info, si può scrivere a: basketsole@gmail.com oppure contattare il 328 2156447.
Vi aspettiamo!