Corsa, passaggio, canestro e tanta gioia per gli Aquilotti rossoblù!


Corse sfrenate, canestri, divertimento, foto e sorrisi, tutto questo e molto di più è quello che i nostri Aquilotti soleggiati vivono in ogni partita. Nei giorni scorsi si è disputata nella "casa" dei nostri ragazzi, la palestra della scuola Primaria "XXV Aprile", in via Trebbia 133 a Piacenza la partita con i pari età di UCC Assigeco Piacenza.





Tutti i quarti sono stati vissuti con grande intensità dai nostri piccoli atleti rossoblù e dagli avversari biancorossoblù, quartetti affiatati, occhio al tabellone dei secondi, Lorenzo, Luna e Letizia compagni più grandi nelle vesti di arbitri e ufficiali di campo e il fischio finale è arrivato veloce.

Alla fine foto di gruppo con tutti i piccoli cestisti, gioia per l'esperienza vissuta e desiderio di replicare al più presto con ancora maggiore intensità e sempre tanta voglia di stare insieme.


"1,2,3 Basket Sole rossoblù" è il nostro grido che risuonerà sabato 25 gennaio sul campo di Gossolengo, prossima tappa di questo campionato Aquilotti sempre più bello!