BASKET SOLE E FULMINE ROSA, UN 2020 A TUTTA GIOVENTU'

I GRUPPI ESORDIENTI FEMMINILI, AQUILOTTI E SCOIATTOLI PRONTI A VIVERE CON GRANDE ENTUSIASMO LA SECONDA PARTE DELLA STAGIONE



PIACENZA - La stagione di Basket Sole e Fulmine Rosa arriva al giro di boa di metà percorso. Fin qui, tanti allenamenti e una manciata di partite, col condimento di tanto divertimento, socializzando con compagni e compagne. Conoscendo nuovi amici, nuove amiche e divertendosi sempre più con la palla a spicchi in mano.

ESORDIENTI FEMMINILI (2008 e seguenti) - La collaborazione con Assigeco si sta rivelando sempre più proficua e costruttiva. Durante gli allenamenti nel quartier generale di Borgotrebbia, la partecipazione e l'interesse sono sempre molto elevati. Intanto, è scattato il conto alla rovescia verso la prossima partita, datata 19 gennaio, a Noceto.

AQUILOTTI (2009 e 2010) - I rampanti rossoblù, fin qui imbattuti in campionato, stanno raccogliendo i frutti di un periodo davvero formativo, gettando le basi di un gruppo sempre più compatto e omogeneo. Domenica 12 gennaio a Borgotrebbia con gli amici di Assigeco un derby particolarmente sentito ed emozionante.

SCOIATTOLI (2011 e seguenti) - Il primo approccio con la pallacanestro si sta rivelando davvero stuzzicante per i nostri nuovi tesserati e le nostre nuove tesserate, tutti molto curiosi di scoprire i giochi proposti loro alla palestra di Borgotrebbia. Dietro l'angolo anche la possibilità delle prime partite. E l'emozione è destinata ad impennarsi.