NUOVO FULMINE ROSA, L'ORA DEL BATTESIMO

SALPA DA BORGOTARO L'AVVENTURA DELLA SQUADRA ESORDIENTI FEMMINILE FORMATA CON RAGAZZE DI BASKET SOLE, ASSIGECO, PIACENZA BASKET E CORTEMAGGIORE




BORGOTARO - Che entusiasmo, ragazze! Comincia col pieno di adrenalina l'avventura del nuovo Fulmine Rosa, la squadra partecipante al campionato Esordienti femminile che raggruppa tesserate di Basket Sole, Assigeco, Piacenza Basket e Cortemaggiore.

A Borgotaro una domenica che rimarrà impressa nella memoria di queste promesse della pallacanestro finalmente in campo in una squadra tutta rosa, grazie allo sforzo congiunto di 4 club.
Partita impegnativa sotto tutti i punti di vista per un Fulmine Rosa che si è battuto alla grande, trovando risposte positive, soprattutto considerato il fatto che il gruppo, tutto nuovo, avrà bisogno di un po' di tempo per valorizzare tutte le sue bellezze.

Gran partenza del Fulmine (15-7), che poi alla distanza ha subìto il ritorno delle padrone di casa, alla fine vittoriose per 45-23. Il primo passo di questa avventura, il più complicato, è stato fatto.
Domenica 1 dicembre alle 11 a Borgotrebbia contro Fidenza il debutto interno di una squadra destinata a una crescita davvero interessante e meritevole di grande attenzione. 
Il conto alla rovescia è già scattato!









(clicca sulle immagini per ingrandirle)