FULMINE ROSA: BRACCHI NUOVO PREPARATORE ATLETICO

UN "OLIMPIONICO" DEL SETTORE PER COSTRUIRE UNA SUPER STAGIONE: BENVENUTO MARCO



PIACENZA - Si allarga lo staff del Basket Sole: Marco Bracchi, insegnante di scienze motorie e sportive presso l'istituto Raineri-Marcora di Piacenza, curerà la preparazione atletica del Fulmine Rosa nella stagione alle porte. 
Un grande ingresso per la nostra società, che nei prossimi mesi potrà avvalersi delle spiccate competenze di un apprezzatissimo addetto ai lavori.
Il suo curriculum è davvero prestigioso. Dal 1993 e per 16 anni è preparatore del settore giovanile al Piacenza Calcio. A livello di prime squadre, eccolo al Fiorenzuola Calcio dal 2009 al 2012, nella Lupa e nel Piacenza Calcio negli anni successivi. Passa poi al Carpaneto per due campionati, dal 2014 al 2016.
Ma nel suo percorso non c'è solo calcio, troviamo molto di più. A cavallo degli anni 2000 è per sette stagioni al Piacenza Rugby e per tre al settore tennis della Nino Bixio, mentre dal 2006 al 2010 è impegnato con la squadra femminile del Circolo della scherma Pettorelli.
Poi un ritorno alla palla ovale, al Crema Rugby, nella stagione appena conclusa. Insomma, un "olimpionico" del settore, un grande professionista a cui il Fulmine Rosa si affida per correre sempre di più e sempre più velocemente verso qualcosa di bello. Benvenuto Marco!