SUPER UNDER 13: IL SESTO POSTO E' UN RISULTATO CLAMOROSO

IN ARCHIVIO UN ECCELLENTE CAMPIONATO PER I GIOVANI ROSSOBLU': DIETRO ALLE CORAZZATE CI SIAMO NOI







PIACENZA - Era il primo campionato Under in assoluto per la nostra società, per di più affrontato con tantissimi ragazzi nati nel 2005 (il limite di categoria era per i nati nel 2004). Ebbene, il bilancio del Basket Sole nel torneo Under 13 si è rivelato estremamente positivo, con un sesto posto finale che va ben oltre le più rosee aspettative della vigilia.
Mesi e mesi di sostanza, col condimento di ben 10 vittorie e di tantissime prestazioni all'altezza: i nostri leoni e le nostre leonesse sempre e comunque hanno giocato a testa alta, meritandosi le congratulazioni di tutti, specie degli avversari di turno.
Scorrendo la classifica, dopo le inarrivabili corazzate, ecco spuntare un Basket Sole che soprattutto in difesa si è fatto valere, esprimendosi in maniera convinta sotto al suo canestro. Al netto di 22 partite davvero formative, un'esperienza unica, preziosissima per il prosieguo delle carriere dei nostri tesserati e l'orgoglio di uno spogliatoio davvero compatto che, nonostante le mille difficoltà di una stagione complessa e articolata, merita la lode.




CAMPIONATO UNDER 13 - GIRONE A - CLASSIFICA FINALE
1) Academy Fidenza 44
2) Podenzano 38
3) Assigeco Piacenza A 38
4) Assigeco Piacenza B 32
5) Fulgor Fidenza 26
6) BASKET SOLE 20
6) Salsomaggiore 20
8) Bakery 18
9) Borgonovo 12
9) Ponte dell'Olio 12
11) Fiorenzuola 4
12) Castellana 0