LE NOSTRE NUOVE PROMESSE ALL'ATTACCO!

PRIMA USCITA PER I DEBUTTANTI DEL BASKET SOLE: A BORGOTREBBIA MEGA PARTITA CON GLI AMICI DEL BASKET BORGONOVO
 

PIACENZA - E' stato un pomeriggio davvero intenso. A Borgotrebbia, le nuove promesse del Basket Sole in campo, più o meno per la prima volta, in una partita "vera" con un'altra squadra. Emozione a mille, sia da parte dei ragazzi e delle ragazze, che da parte di genitori e parenti, accorsi in massa per questa "prima" assoluta o quasi.
In campo anche gli amici della Pallacanestro Borgonovo guidati da Chiara Motta. Con un arbitro d'eccezione, Luigi Filippa, volto storico della pallacanestro di casa nostra. Corse a perdifiato, grande agonismo, qualche buon canestro, incitamenti al massimo hanno scandito un incontro davvero avvincente, che ha lasciato tutti soddisfatti. Con un mucchio di cose da raccontare ad amici e conoscenti. Al fianco delle nuove promesse, anche Luna, Letizia, Lorenzo e Mattia, ragazze e ragazzi della formazione Under 13 del Basket Sole, che nell'occasione hanno dato preziosi consigli ai loro giovanissimi colleghi di basket.
Il prossimo appuntamento per le nuove leve del Basket Sole è fissato per giovedì 11 maggio, quando a Borgotrebbia ospite sarà una rappresentativa del Piacenza Basket. Il divertimento è appena cominciato.