AQUILOTTI, UNA NUOVA, MERAVIGLIOSA STAGIONE

I GIOVANISSIMI ROSSOBLU' CHIUDONO IL CAMPIONATO AL QUARTO POSTO


PIACENZA - Ancora un super campionato, il terzo consecutivo, per gli Aquilotti del Basket Sole, che anche nella stagione 2015/2016 chiudono ai primissimi posti il torneo provinciale. Stavolta la piazza finale è la quarta, dopo mesi intensi e gratificanti sotto tutti i profili, con la qualificazione tra le migliori 6 della Provincia.
Dal girone con le migliori formazioni, poi, è emerso un quarto posto finale che rappresenta una nuova conferma della crescita di un gruppo sempre più legato, ora pronto a concentrarsi, a partire da novembre, sul campionato Esordienti.
L'album dei ricordi è fittissimo di giornate belle e gratificanti. Tutto cominciò alla palestra Itis nel novembre del 2013. Tutti debuttanti o quasi in partite ufficiali i nostri giovani, animati dal sacro fuoco del basket e dalla viva curiosità di scoprire quel mondo diventato poi magico. Col gusto di stare tutti insieme in campo a divertirsi. Per i ragazzi del 2005 finisce un capitolo memorabile e significativo. Che non invecchierà mai, perché vissuto al massimo dell'intensità.