GEOKINETIC E BASKET SOLE AVANTI TUTTA

PER LA TERZA STAGIONE CONSECUTIVA TIZZONI E BONGIORNI CURERANNO LA PREPARAZIONE ATLETICA DELLA PRIMA SQUADRA

Tizzoni e Bongiorni
 
PIACENZA - In società la consideriamo una delle operazioni più brillanti della nostra estate: è la conferma di Simone Tizzoni e Ruggero Bongiorni, con lo staff di Geokinetic, in qualità di preparatori atletici della prima squadra del Basket Sole.
Per la terza stagione consecutiva, dunque, ecco confermata una sinergia che fin qui ha dato ottimi frutti. Tizzoni e Bongiorni, coi loro metodi all'avanguardia e le loro vaste conoscenze in materia, hanno "spremuto" al massimo i muscoli dei nostri giocatori, permettendo loro di raccogliere sul campo i risultati della fatica maturata durante gli allenamenti e la "fase di carico" pre-campionato.
"Siamo convinti - sottolinea la presidente Laura Rovellini - che la collaborazione con Tizzoni e Bongiorni ci permetta di avere una marcia in più a livello atletico durante l'arco della stagione. Siamo lusingati che due preparatori così in gamba, alle prese con mille altri impegni, anche per il campionato al via in ottobre trovino il tempo di seguirci. Adesso sta alla squadra continuare a mettere a frutto il loro ottimo operato".