SIETE BELLI COME IL SOLE!

A BORGOTREBBIA LA GRANDE FESTA DELLE NOSTRE SQUADRE ESORDIENTI E AQUILOTTI



PIACENZA - Pizza a volontà e grande entusiasmo a Borgotrebbia, in occasione della festa di fine stagione del gruppo agonisti. Basket Sole Junior presente in maniera massiccia: ragazzi, genitori e parenti hanno festeggiato una stagione memorabile, la più intensa di sempre per quanto riguarda il vivaio rossoblù.
Risultati di prestigio, certo, come le 11 vittorie nelle 13 partite disputate nel torneo Aquilotti, ma soprattutto tanta crescita. Tecnica ma principalmente di gruppo per ragazze e ragazzi che stanno vivendo il basket nella maniera più costruttiva possibile, assorbendo in pieno, al di là dell'agonismo e della competizione, gli insegnamenti che il nostro fantastico sport sa trasmettere.
GENITORI AL TAPPETO - Prima della mega abbuffata di pizza, c'è stato spazio per la grande sfida all'ultimo canestro tra genitori e figli. Ebbene, non c'è stata partita. Genitori al tappeto, "bruciati" dalle mani roventi dei ragazzi, che si sono aggiudicati ben 3 delle 4 gare disputate.
Alla fine, foto di gruppo e la convinzione che questo gruppo abbia un grande futuro davanti. Da coltivare da subito, senza aspettare l'inizio della prossima stagione. Passando attraverso il Camp e le nuove iniziative che la società sta progettando per le prossime settimane.