ESORDIENTI GRINTOSI FINO IN FONDO!


BASKET SOLE JUNIOR-RED PANTHERS SARMATO 22-43
BASKET SOLE JUNIOR: Lorenzo Dadati 4, Alessandro Bassi, Mattia Molinari 7, Lorenzo Bertoli 2, Fabio Bertolametti, Letizia Fiazza, Youssaef Atillah 7, Stefano D'Agostino, Gaia Quagnese, Francesco Cupo, Nicholas Granelli 2, Laura Terribile.

PIACENZA - Grintosi fino all'ultima partita di campionato i nostri Esordienti, che a Borgotrebbia si sono confrontati con le Red Panthers Sarmato. Partita intensa, vivace, ben giocata da entrambe le squadre. Diversi canestri di buona fattura e la conferma che il lavoro in palestra paga sempre. Giornata speciale per Letizia Fiazza e per Laura Terribile, al debutto in una partita ufficiale. Ha arbitrato l'incontro Marcello Mori, giocatore della prima squadra del Basket Sole.
Si chiude qui, dopo 31 partite ufficiali, il percorso del Basket Sole Junior nei campionati Esordienti e Aquilotti della stagione 2014/2015.
Un percorso intenso, soprattutto formativo sotto tutti i punti di vista. Stop alle partite ufficiali, almeno fino a novembre, ma proseguiranno gli allenamenti e verranno create gare amichevoli perché senza basket non sappiamo più stare!