POGGI, LA BANDIERA SVENTOLA SEMPRE DI PIU'

PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO FILIPPO GIOCHERA' NEL BASKET SOLE

A caccia di tutti i record rossoblù: Filippo Poggi sempre più fedelissimo del Basket Sole, pronto a vivere la sua quinta stagione consecutiva con la nostra canotta, insieme a noi praticamente dall'inizio della nostra avventura, nel settembre del 2010. Nell'ultima stagione promosso vice capitano, Poggi si è rivelato sempre più un punto di riferimento per spogliatoio e compagni in un campionato concluso con l'approdo ai play off.
ATTACCO A QUOTA 100 - Con 80 presenze in partite ufficiali, Poggi guida la speciale classifica della società. A questo punto, l'obiettivo diventa quello di raggiungere quota 100, traguardo decisamente alla sua portata. Filippo è anche il quarto marcatore rossoblù di tutti i tempi, con 342 punti realizzati.
"Poggi - sottolinea la presidente Laura Rovellini - rappresenta una pagina della nostra storia, il segno della continuità lungo i vari campionati. E' ancora molto giovane, ma già sufficientemente esperto per confermarsi esempio per i compagni alle prime esperienze in questo campionato. Sono convinta che diventerà sempre più importante per il nostro contesto".
"Poggi - conclude Rovellini - rappresenta il simbolo dell'idea che vogliamo portare avanti: dare spazio ai giocatori ambiziosi, investire su di loro, dare loro la possibilità di vivere stagioni da protagonisti in un contesto che li valorizzi al massimo".